Il tour parte da Windhoek – la capitale della Namibia – si dirige verso un famoso mercato dedicato a prodotti di artigianato locale, per arrivare poi al Parco Nazionale Etosha. A bordo del Nomad Truck, esplorerai con il resto del gruppo pianure e saline alla ricerca degli animali.
Una tappa a Spitzkoppe per ammirare formazioni rocciose, per poi dedicare una giornata al divertimento a Swakopmund, tra sandboarding o giri in quad.
Attraverso il deserto del Namib giungerai a Sesriem, un piccolissimo paese dal quale si accede al parco del che ospita meravigliose opere naturali: dune e canyon stupefacenti che fanno di questo luogo uno dei più frequentati della Namibia. Tra queste la Duna 45 nel deserto di Sossuvlei, alta 170 metri e formata dalla sabbia di 5 milioni di anni fa trasportata dal Kalahari, e uno dei più grandi canyon del mondo – Fish River – perfetto per godersi un tramonto indimenticabile.
L’ultima notte in Namibia è dedicata all’Orange River, da esplorare in canoa, per poi attraversare il confine con il Sud Africa e puntare Città del Capo. Lungo la strada i paesaggi desertici del Namaqualand e la regione di Cederberg, nota per gli incantevoli fiori selvatici.