Rennert New York

Quale destinazione più adatta per imparare l'inglese e vivere un'esperienza indimenticabile?

Rennert New York

a partire da €1620
La Rennert School offre delle occasioni uniche: abbina al tuo corso di lingua una formazione culturale e professionale. Danza, Musica, Moda, Web Design e programmazione, Fotografia e Regia

NYC – Un esperienza semplicemente unica

Quale destinazione più adatta per imparare l’inglese e vivere un’esperienza indimenticabile?
New York, una delle città più famose al mondo, icona della multiculturalità e del progresso. Impara l’inglese e scopri NYC con i “locals”, grazie a visite guidate dai tuoi professori. La sede della scuola è situata nella East Side di New York, tra la 2nd Avenue e la 42nd Street, a solo un isolato dal palazzo delle Nazioni Unite, a pochi isolati da Rockefeller Center e da tutto ciò che questa città ha da offrire. La scuola occupa gli ultimi 2 piani di un palazzo, gode di una splendida vista sulla città, ha aule moderne composte da un massimo 12 persone che permettono agli insegnanti di focalizzarsi sugli obbiettivi di apprendimento di ogni singolo studente.

La scuola

Nella East side di New York, tra la 2nd Avenue e la 42nd Street, a solo un isolato dal palazzo delle Nazioni Unite e a pochi isolati da Rockefeller Center e da tutto ciò che questa città possa offrire. La scuola occupa gli ultimi 2 piani di un palazzo e ogni aula gode di una splendida vista della città. Aule moderne, sala comune e connessione Wi-fi a internet.

I corsi

Lezioni da 50 minuti ciascuna

Vacation N Learn: 16 lezioni a settimana di corso generale, mattina o pomeriggio. Questo corso è indicato per tutti gli studenti che vogliono viaggiare con il solo visto turistico, vogliono conoscere il Paese, migliorare l’abilita’ linguistica e fare nuove amicizie.

E’ possibile combinare questo corso con uno dei programmi “Plus English” di Danza, Musica, Moda,Programmazione e Design, Fotografia, Cinema,con date d’inizio e durata specifiche.

Rapid Progress 20 lezioni a settimana di corso generale, mattina o pomeriggio.

Rapid Progress 25/ 30: 20 lezioni settimanali di corso generale la mattina + 5/10 lezioni al pomeriggio su argomenti diversi a scelta per approfondire conoscenze specifiche (dal lunedì al giovedì).

Tutti i corsi sono dedicati allo studio delle quattro abilità della lingua, conversazione, comprensione, scrittura e lettura.

Business English for future professionals: corso particolare progettato per indirizzare I futuri professionisti verso una carriera di successo familiarizzando con i concetti e le strategie dell’ “American business”. Permetterà di sviluppare il vocabolario essenziale per gli affari, la comunicazione attualmente indispensabile nell’economia globale.

Corsi per esami
TOEFL – TOEIC – IELTS – CAMBRIDGE COURSES Intensive Programme: 20/30 lezioni a settimana di preparazione agli esami Livello minimo ammesso: intermedio.

Materiale didattico incluso. Potrebbe essere necessario acquistare sul posto del materiale extra.

Le sistemazioni

 

Famiglia: fuori Manhattan (Brooklyn/Queens), a una distanza dalla scuola dai 45 ai 75 minuti con i mezzi pubblici. Camera doppia (servizi in comune) con prima colazione.

Con supplemento

Famiglia a Manhattan (a una distanza dalla scuola dai 20 ai 30 minuti con i mezzi pubblici), camera singola con prima colazione o mezza pensione (5 cene, dal lunedì a venerdì).
Residence Vanderbilt YMCA e Residence West Side Y: a pochi minuti a piedi dalla scuola. Camere singole con servizi condivisi al piano. In comune cucina, palestra, piscina, lavanderia, connessione Wi-Fi a internet.
Residence De Hirsch 92nd Street Y: nella Upper East Side di Manhattan, a pochi minuti di metropolitana dalla scuola, offre camere singole con servizi in comune al piano. A disposizione cucina, connessione Wi-Fi a internet, biblioteca, lavanderia, piscina e palestra.
1760 Residence: a Manhattan, nell’Upper East Side, vicino al Central Park, al museo Mile, a due isolati dalla fermata metro 96th St/Lexington avenue, a circa pochi minuti di metropolitana dalla scuola. Camere doppie con servizi privati, cucina in condivisione, palestra, biblioteca e accesso wi-fi a internet.

Per tutti i residence è richiesto un deposito cauzionale di 300 dollari da pagare in loco.

Appartamenti: in zona Upper Manhattan East o Midtown East Executive

Trasferimento (aeroporto-alloggio o viceversa) su richiesta

Quotazioni

 

QUOTE INDICATIVE A PERSONA CON ARRIVO DOMENICA E PARTENZA SABATO – quota base include il corso Vacation N Learn, la sistemazione in famiglia, fuori Manhattan, in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione, quote di prenotazione /iscrizione corso e sistemazione.

2 SETTIMANE 1560 EURO + ASSICURAZIONE MEDICA DI BASE /ANNULLAMENTO 60,00 EURO

la proposta ti interessa?

Richiedi info e preventivo

Se questa soluzione è la soluzione che cercavi, sei semplicemente interessato e vuoi avere qualche informazione in più, oppure desideri un preventivo più accurato, puoi contattarci utilizzando questo modulo.

Ulteriori informazioni: inserisci qui ulteriori informazioni che ci potranno aiutare a darti una risposta più accurata. Ad esempio: Tipo di corso richiesto, conoscenza della lingua, destinazioni alternative.

Galleria Fotografica

Convidivi la pagina: